versione accessibile | mappa del sito | preferiti | contatti
Torna alla home page
» Home »  Iscrizioni
Pastorale Giovanile della Conferenza Episcopale Italiana
Ricerca nel sito
Martedi 01 Gennaio 2008

Iscrizioni   versione testuale

Se vuoi iscriverti alla GMG e hai bisogno del volo chiama Raptim (06 687091) o l’Opera Romana pellegrinaggi (06 6989 6395).
Poi contattaci allo 06 66398429 o scrivi su segreteria@agoradeigiovani.it per avere informazioni sui pacchetti di partecipazione e per completare l’iscrizione, non aspettare, iscriviti subito!

Dal nord al sud dell’Italia diocesi e parrocchie hanno raccolto l’invito di don Nicolò Anselmi, responsabile del Servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei di “adottare” uno o due giovani che non possono affrontare i costi per volare nella terra dei canguri. “Se ogni parrocchia, in pieno spirito di comunione, raccoglie le proprie risorse per inviare almeno due ragazzi alla Gmg il problema può essere risolto facilmente” ha detto Anselmi. La parola d’ordine è bloccare subito i biglietti aerei per garantirsi il volo in Australia attraverso il proprio referente diocesano di pastorale giovanile. Il costo di partecipazione varia tra i 2100 e i 2300 euro. Ciò comprende il volo andata e ritorno, il contributo di partecipazione alla Gmg, dove sono compresi l’assicurazione, il pasto e l’alloggio, e il kit degli italiani.

“Questa però sarà una fase successiva legata all’iscrizione – sottolinea don Nicolò – sulla quale ci si potrà informare attraverso il sito internet italiano della Gmg 2008 sul quale stiamo lavorando”.
 
 
Per ricercare ulteriri informazioni puoi collegarti al sito ufficiale dell'evento

Prima di volare a Sydney per la Giornata mondiale della gioventù sarà utile prestare attenzione al passaporto e soprattutto al visto. E’ la raccomandazione che fa a tutti i giovani italiani l’ambasciata australiana in Italia che informa circa le diverse possibilità di visto previsto. Di seguito tutte le informazioni in italiano e in inglese riguardo alla procedure da adottare.
Scarica il File!